enit

Un tocco personale

Concierge: info@hotelprivilege.it – 055 247.8220

 

Un cordiale benvenuto all’Hotel Privilege, punto di partenza ideale per scoprire Firenze e i suoi innumerevoli tesori.

 

 

Firenze, una città dalle proporzioni perfette. L’armonia di linee, di luci, di colori fanno da sfondo alla perfezione dell’architettura e della cucina. Dal Duomo al Battistero, dalla Galleria degli Uffizi all’Arno – questo meraviglioso fiume che tante ispirazioni ha fornito ad illustri poeti – fino alle splendide colline che fan da corona a questa città così unica, Firenze offre sempre qualcosa di bello e unico da vedere. Soggiornare a Firenze al Hotel Privilege, in riva all’Arno, a pochi passi da Santa Croce, di fronte al Piazzale Michelangelo e San Miniato al Monte, è il miglior modo per godere appieno delle bellezze di Firenze. Al Hotel Privilege avrete uno scorcio della vecchia Firenze, la quale ha saputo adeguarsi con intelligenza e sensibilità ai tempi d’oggi, senza perdere lo charme, l’ amore e la sensibilità per le belle cose; una città con un’alta qualità della vita – l’arte della Toscana – e il buon gusto.

 

Firenze, come molti sanno, non è solamente arte e cultura ma anche gastronomia, spettacoli, nuove proposte ed innumerevoli possibilità per lo shopping. I maggiori stilisti italiani ed internazionali hanno le loro boutique nella nostra affascinante città, ma anche i piccoli e unici negozi di antiquariato e artigianato qui sono riusciti, diversamente da altre città, a mantenere un loro spazio nel centro storico e aspettano di essere visitati.

 

Noi del Hotel Privilege siamo a vostra completa disposizione per suggerirvi gli itinerari per scoprire la città di Firenze più adatti alle vostre esigenze. Inoltre, sarà un vero piacere aiutarvi a scegliere tra l’ampia gamma di ristoranti che la città propone: gastronomia e ottimi vini, anche di fama internazionale, si abbinano perfettamente ai diversi contesti: dalla piccola trattoria al ristorante di lusso, senza naturalmente dimenticare il nostro bistro “Il Patio”, un angolo simpatico ed accogliente per gustare un “carpaccio” oppure un “ravioli fatti in casa” accompagnati da un ottimo bicchiere di vino della nostra selezione.

 

Non dimentichiamo poi che Firenze è in Toscana e la Toscana è ricchissima di città e paesi di grande interesse storico e artistico. Potremo prenotare per voi tour organizzati alla scoperta di Siena, San Gimignano, l’area del Chianti, Pisa, Lucca, Volterra e molti altri borghi. Possiamo inoltre aiutarvi a costruire itinerari su misura utilizzando auto private con autista e guide autorizzate. Saremo lieti di aiutarvi nell’acquisto di biglietti per l’entrata ai musei della città di Firenze e tour di Fiesole, uno dei borghi di provincia più belli d’Italia. In molti, pensando alla Toscana, pensano alla regione del Chianti. Non perdete l’occasione di visitare questa regione, uno splendido esempio di campagna toscana e di vini eccellenti.

 

Tornando allo shopping, nei dintorni di Firenze ci sono alcuni tra i più famosi outlets per fare acquisti di lusso a prezzi convenienti con molti negozi dedicati non solo all’abbigliamento ma anche alla casa, e molti altri che sarebbe troppo lungo elencare ma per i quali saremo ben lieti di fornirvi tutte le informazioni.

 

Per concludere, sappiate che per qualsiasi informazione, prenotazione o richiesta riguardante il vostro soggiorno a Firenze e in Toscana, saremo sempre a vostra disposizione.

 

Da ricordare: (seguite su http://en.violachannel.tv/ – La nostra squadra del cuore! La “AC Fiorentina”: vedere una partita della Fiorentina allo stadio comunale Artemio Franchi (opera di Pier Luigi Nervi, 1931) comodamente seduti. E’ un evento che non potrete perdere.

 

Ristoranti a Firenze >>>

 

Shopping a Firenze >>>

Scrivi un commento

*