iten

Hotel per Weekend Romantico a Firenze

Vuoi organizzare un weekend romantico a Firenze con la tua dolce metà?

Sei alla ricerca di un hotel romantico a Firenze per trascorrere un fine settimana d’arte, buona cucina e romanticismo?

L’Hotel Privilege è un hotel di charme situato nella romantica cornice del centro di Firenze, direttamente sul Lungarni.

Il centro di Firenze si trova tutto intorno all’hotel: Piazza del Duomo, con Santa Maria del Fiore, la cupola del Brunelleschi e il BattisteroPiazza Signoria, Palazzo Vecchio, Piazza Santa Croce, Galleria dell’Accademia col David di Michelangelo (sulla riva sinistra dell’Arno), Palazzo Pitti e il Giardino di Boboli (sulla riva destra).

In mezzo a loro si trova il celeberrimo Ponte Vecchio, luogo ideale per una romantica passeggiata al tramonto, o dopo cena, magari dopo aver cenato in uno dei tanti ristoranti o trattorie del centro.

Un weekend romantico a Firenze sarà anche l’occasione per fare shopping in uno dei tanti negozi del centro, magari in Via Tornabuoni o Via Calzaioli, se cercate la moda Made in Italy, o nelle tante “botteghe” di artigiani e antiquariato che si trovano nelle piccole stradine intorno a Piazza Signoria e Piazza del Duomo.

L’Hotel Privilège è un hotel tre stelle di atmosfera, con camere spaziose e ben arredate, con un’ottima colazione servita al mattino in una saletta finemente decorata. C’è tutto quanto serve per un week end romantico a Firenze: mancate solo voi due!

Check-in: dalle ore 14:00
Check-out: entro le ore 11,00
Breakfast: dalle 07:30 alle 10:00
Servizio in camera: dalle 07:00 alle 22:00
Servizio lavanderia: Lun/Ven – consegna entro ore 09:00 – riconsegna stesso giorno
Servizio parcheggio: dalle 07:00 alle 23:00
Hotel bar “Il Patio”: dalle ore 11:00 alle ore 22:00